La nostra storia
1999: L’Electronic Business Unit di Gay Freres Vente et Exportation SA sviluppò la tecnologia Smart Point®. A quel tempo, l’Azienda produceva ogni anno centinaia di migliaia di braccialetti d’oro per conto di Rolex. Verso la fine degli anni ‘90, Gay Freres vendette i suoi asset a Rolex, ma non tutti, uno di questi era la tecnologia Smart Point®; e nel dicembre del 1999, fu ufficialmente istituita a Ginevra la società Smart Point SA.
La Smart Point SA, in questo momento è impegnata nello sviluppo di Soluzioni d’Identificazione. L’azienda segue l’intero processo di creazione, dal “concept” della soluzione, sino al suo ingresso sul mercato, integrando le potenzialità interdisciplinari dell’ingegneria sia per i software sia per gli hardware.
Particolare punto di forza, della Smart Point SA, è quello di essere in grado di produrre Soluzioni di qualità, impiegando tecnologie all’avanguardia, raggiungendo altissimi livelli di efficacia e garantendo allo stesso tempo, massima affidabilità e semplicità d’impiego.